
Dance Academy Aerobic School
La DAAS nasce nel 2010 da un'idea di Luisa Sartori, già nota nel mondo del fitness e del body builing. La Dance Academy Aerobic School è un'associazione sportiva incentrata sul fitness come espressione di allenamento aerobico rivolto sia ai piccoli che ai grandi e sempre all'insegna del benessere fisico e mentale coniugato al divertimento!
Forte di numerose abilitazioni nel corso dei suoi anni di formazione, Luisa è in grado di offrire agli allievi ed alle allieve della sua palestra, con sede a Casalmaggiore in via IV Novembre 2, un ricco e variegato calendario di lezioni di fitness, riuscendo così a soddisfare le esigenze di tutti. Oltre ai sempre richiesti corsi di Step Coreografico, Tonificazione e Pilates, alla DAAS è possibile praticare anche i nuovissimi corsi di Jumple, Cross Cardio, Dinamika, Bungee Fly e molti altri!
Diverse ore durante la settimana sono dedicate ai piccoli sportivi dai 3 ai 16 anni, i quali una volta cresciuti continueranno a frequentare i corsi DAAS per adulti con l'obiettivo di mantenersi in forma in un clima familiare e divertente. Dal primo approccio con lo sport, i piccoli ricavano numerosi benefici, come l'aumento della capacità di coordinazione motoria e delle facoltà mnemoniche grazie anche al costante supporto musicale. La possibilità di socializzare con coetanei e l'esperienza delle insegnanti DAAS garantiscono il divertimento e l'apprendimento di tutte le fasce d'età. In questo clima, la Dance Academy Aerobic School riesce a costruire durante l'anno, un saggio finale della scuola, portato in scena da Luisa e dai suoi allievi sul palco del Teatro Comunale di Casalmaggiore. Il saggio sarà nel mese di giugno, intriso di emozioni da parte degli allievi e del pubblico in sala.
Alla DAAS ci si mantiene in forma tenendo allenata la mente, allargando le proprie amicizie e scaricando lo stress delle giornate lavorative.
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu e lasciati trasportare in un nuovo concetto di fitness, sport e benessere a 360 gradi. La classe non è acqua, è DAAS!





Luisa Sartori
Founder DAAS
Luisa Sartori, ideatrice della DAAS, sin dalla tenera età si avvicina al mondo del fitness, studiando danza da bambina ed iscrivendosi ad un corso di aerobica subito dopo la maturità. Grazie al suo istruttore di fitness si candidò, quasi per gioco, ma vincendo, ad una gara provinciale di body building. Da lì il bagaglio di esperienze di Luisa si riempì di anno in anno. Dopo essersi iscritta all'ISEF, prese il primo diploma di insegnante di aerobica.
Dopo aver partecipato alla cerimonia di apertura dei campionati italiani di Body Building, venne notata da Piero Forti ( allenatore di grandi dello sport come Marco Pantani ) che le propose di patecipare l'anno successivo.
Luisa cominciò la sua dura preparazione e nel frattempo continuò il lavoro di ragioniera, di insegnante di aerobica e soprattutto di mamma.
E così l'anno successivo vinse i campionati italiani di BB nel team di Forti. Nei tempi successivi fu tutta un'escalation:
Terzo Posto alla selezione ai campionati europei
Primo Posto agli europei di Sapri.
Terzo Posto alla selezione ai campionati mondiali.
Quarto Posto ai mondiali di Parigi ( unica italiana )
​
Nel 2010 decise di dedicarsi completamente alla creazione della DAAS.
​
Ad oggi possiede brevetti ed abilitazioni per l'insegnamento di molte discipline fitness e per la formazione di istruttori.
​